I Saints Pagnano puntano l'Orange, Carabellese: "Dovremo limitare Ramon e Da Silva" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

I Saints Pagnano puntano l’Orange, Carabellese: “Dovremo limitare Ramon e Da Silva”

Pubblicato

su

Il giocatore del club lombardo commenta la sfida contro la Domus Bresso e presenta il match valido per il prossimo turno di campionato.

Tempo di bilanci in casa Saints Pagnano: Roberto Carabellese torna infatti ad analizzare la sfida contro la Domus Bresso, con il gol del definitivo 5-5 arrivato a quindici secondi dalla sirena finale: “È stata una partita equilibrata dove, come spesso accade nel futsal, si alternano fasi dove si fa meglio degli avversari e altre dove si soffre. Le palle ferme in questo caso hanno inciso molto, sui corner e sulle laterali profonde, loro sono stati pericolosissimi come dimostrano anche due dei loro cinque gol. Inoltre, i due tiri liberi hanno pesato parecchio, nel nostro caso per ribaltare il risultato a fine primo tempo, nel loro per pareggiarla a poco dallo scadere.”

Il mirino di Carabellese si sposta sulla sfida di sabato all’Orange Futsal: “Per quanto riguarda sabato sono convinto che, se dovessimo riuscire a mantenere una forte pressione per buona parte dei 40 minuti, avremo buone chance di fare risultato. Inoltre bisognerà essere bravi a limitare le loro iniziative in 1 contro 1, soprattutto di Ramon e Da Silva che hanno un gran dribbling e tiro. Per quanto riguarda la nostra fase di possesso cercheremo sicuramente di mettere i nostri giocatori più offensivi nelle condizioni migliori per essere pericolosi. Infine il calore dei nostri tifosi sugli spalti ci aiuterà sicuramente come in ogni partita in casa e ci spingerà a dare sempre quel qualcosa in più”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.