Il 360GG alla sfida-salvezza di Pesaro. Murga: "Dobbiamo portare punti a casa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il 360GG alla sfida-salvezza di Pesaro. Murga: “Dobbiamo portare punti a casa”

Pubblicato

su

Il capitano: “Sfidiamo una squadra molto forte. Dovremo impegnarci al massimo per conquistare dei punti che servono per il nostro obiettivo”

A Pesaro per tre punti fondamentali. Il 360GG Monastir sfida in prima serata l’Italservice: un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.

Così capitan Jesus Murga alla vigilia. “Sappiamo di dover affrontare la partita nel miglior modo possibile, perché dobbiamo portare punti a casa», il messaggio di Jesús Murga, capitano del 360 GG Monastir. «In queste due settimane ci siamo preparati molto bene. Mancano solo sei giornate, ogni gara è completamente diversa dall’altra: siamo consapevoli che comunque veniamo in un buon momento e dobbiamo fare una striscia positiva. Sfidiamo una squadra molto competitiva e forte, anche se in campionato sta avendo delle difficoltà: dovremo impegnarci al massimo per portare a casa dei punti che servono per il nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.