Il Beverly Inps mantiene la sua marcia trionfale - Futsal News 24
Connettiti con noi

CUS Torino

Il Beverly Inps mantiene la sua marcia trionfale

Pubblicato

su

Il Beverly Inps comincia il 2019 da dove aveva lasciato nel 2018: è subito una goleada contro l’Eintracht Ruttoforte

Tutto facile per i biancorossi del Beverly Inps che riprendono la stagione con un’altra vittoria che non lascia scampo ai ragazzi dell’Eintracht Francoforte. Con la grinta di capitan Simone, bravo a tenere tutti concentrati, e la vena realizzativa di bomber Manolino (che con il poker della serata sale alla ragguardevole quota di 28 centri in campionato), il Beverly Inps continua a comandare, seppur con una gara in più, il girone F. La partita prende subito la giusta piega e prima che il cronometro scocchi Danieli e il solito Manolino, con due guizzi, bucano Fuda. I bianchi sono tramortiti da questa partenza shock e non riescono ad impostare una reazione efficace per riportarsi in partita, così che gli avversari possono spadroneggiare in mezzo al campo e mentre in panchina il freddo portare a sognare palcoscenici come San Siro, in campo Casavecchia e Simone (doppietta per lui) indirizzano in maniera inequivocabile la gara e all’intervallo i gol di vantaggio per i “vecchietti” sono ben sei, con Gnoffo quasi mai impegnato a salvare il risultato. L’intervallo arriva a smorzare i ritmi e al rientro in campo l’Eintracht Ruttoforte si accende provando a riportarsi in gara ma le reti di La Placa e, pochissimo dopo, di Cissello si dimostrano solo lampi isolati prima che gli avversari riprendano a gestire a loro piacimento la gara. Manolino e Nebiolo subito riequilibrano il parziale della ripresa smorzando le velleità di impresa germogliate nella testa dei bianchi. La ripresa ha ben poco da raccontare con le due compagini che, con il passare dei minuti, incominciano a focalizzarsi solo sulla meritata doccia calda che li aspetta alla sirena. Ma prima di questo, al quarto d’ora, Casavecchia trova in mischia la sua personale doppietta prima che Manolino concretizzi il suo personale poker. I minuti finali non incidono sulla gara tranne per qualche battibecco in campo che porta al giallo di Novo che non rovina la bella serata dei bianco rossiche continuano a cullare sogni di vittoria, almeno del girone.

CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE F

BEVERLY INPS – EINTRACHT RUTTOFORTE: 10-2

MARCATORI: pt 2’07 Danieli, 2’37”,16’51” Manolino, 10’33”,17’35” Simone, 14’03” Casavecchia; st 2’23” La Placa, 3’41” Cissello, 7’51”,19’57” Manolino, 8’53” Nebiolo, 16’57” Casavecchia.

BEVERLY INPS: Gnoffo, Nebiolo, Danieli, Manolino, Simone, Novo, Casavecchia.

EINTRACHT RUTTOFORTE: Fuda, Bruno, Mascarino, Cissello, Ghironi, Picciuca, La Placa.

NOTE: Ammonito Novo.

MIGLIORI IN CAMPO: Simone – La Placa.

Eintracht Ruttoforte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.