Foto: Azzurra Pulimeno
Il BFC 1909 non va oltre il pareggio nel match contro il Russi: al gol in apertura di Guandeline ha risposto, nella ripresa, la marcatura di Michelacci che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale.
“Abbiamo fatto un brutto primo tempo – analizza mister Carobbi –: dopo l’azione da goal abbiamo smesso di giocare e non so perchè. Nel secondo abbiamo giocato un pochino meglio, ma sono molto arrabbiato. Quattro o cinque ragazzi hanno fatto discretamente bene, mentre gli altri hanno interpretato male la partita. Il problema è che ciascuno voleva risolvere la partita da solo, quando, invece, doveva mettersi a disposizione delle squadra. Nella fase difensiva siamo stati abbastanza compatti, nella fase offensiva ci siamo rubati la palla l’un l’altro e, quando ci sarebbe stata la possibilità di concludere, non lo abbiamo fatto.”
“Loro sono stati superiori a noi e avrebbero meritato di più. Noi ci siamo lasciati intimorire e ricordiamo che di là c’erano giovani, anche più di noi. I nostri avversari sono stati bravi e noi abbiamo fatto di tutto affinché lo sembrassero ancora di più. Nella ripresa hanno colpito tre pali e il nostro miglior giocatore è stato il portiere. Di base deve esserci il divertimento e oggi, purtroppo, non ho visto questo nei miei ragazzi“, chiosa il tecnico.
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…