Foto: Azzurra Pulimeno
Il BFC 1909 non va oltre il pareggio nel match contro il Russi: al gol in apertura di Guandeline ha risposto, nella ripresa, la marcatura di Michelacci che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale.
“Abbiamo fatto un brutto primo tempo – analizza mister Carobbi –: dopo l’azione da goal abbiamo smesso di giocare e non so perchè. Nel secondo abbiamo giocato un pochino meglio, ma sono molto arrabbiato. Quattro o cinque ragazzi hanno fatto discretamente bene, mentre gli altri hanno interpretato male la partita. Il problema è che ciascuno voleva risolvere la partita da solo, quando, invece, doveva mettersi a disposizione delle squadra. Nella fase difensiva siamo stati abbastanza compatti, nella fase offensiva ci siamo rubati la palla l’un l’altro e, quando ci sarebbe stata la possibilità di concludere, non lo abbiamo fatto.”
“Loro sono stati superiori a noi e avrebbero meritato di più. Noi ci siamo lasciati intimorire e ricordiamo che di là c’erano giovani, anche più di noi. I nostri avversari sono stati bravi e noi abbiamo fatto di tutto affinché lo sembrassero ancora di più. Nella ripresa hanno colpito tre pali e il nostro miglior giocatore è stato il portiere. Di base deve esserci il divertimento e oggi, purtroppo, non ho visto questo nei miei ragazzi“, chiosa il tecnico.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…