Il BFC 1909 impatta in casa del Russi, mister Carobbi: "Loro avrebbero meritato di più" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il BFC 1909 impatta in casa del Russi, mister Carobbi: “Loro avrebbero meritato di più”

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblù non è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Nella prossima giornata di Serie B sfida all’Atlante Grosseto.

Il BFC 1909 non va oltre il pareggio nel match contro il Russi: al gol in apertura di Guandeline ha risposto, nella ripresa, la marcatura di Michelacci che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale.

Abbiamo fatto un brutto primo tempo – analizza mister Carobbi –: dopo l’azione da goal abbiamo smesso di giocare e non so perchè. Nel secondo abbiamo giocato un pochino meglio, ma sono molto arrabbiato. Quattro o cinque ragazzi hanno fatto discretamente bene, mentre gli altri hanno interpretato male la partita. Il problema è che ciascuno voleva risolvere la partita da solo, quando, invece, doveva mettersi a disposizione delle squadra. Nella fase difensiva siamo stati abbastanza compatti, nella fase offensiva ci siamo rubati la palla l’un l’altro e, quando ci sarebbe stata la possibilità di concludere, non lo abbiamo fatto.”

Loro sono stati superiori a noi e avrebbero meritato di più. Noi ci siamo lasciati intimorire e ricordiamo che di là c’erano giovani, anche più di noi. I nostri avversari sono stati bravi e noi abbiamo fatto di tutto affinché lo sembrassero ancora di più. Nella ripresa hanno colpito tre pali e il nostro miglior giocatore è stato il portiere. Di base deve esserci il divertimento e oggi, purtroppo, non ho visto questo nei miei ragazzi“, chiosa il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.