Il Bologna resta aggrappato alle capolista. Carobbi: "Atteggiamento buono ma..." - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Bologna resta aggrappato alle capolista. Carobbi: “Atteggiamento buono ma…”

Pubblicato

su

La tiratina d’orecchie dopo il successo sul Pontedera: “Mi hanno infastidito i tre gol subito col portiere di movimento”. Gli HIGHLIGHTS

Il BFC 1909 batte il Pontedera, infila il quarto risultato utile consecutive e resta aggreppato alle capolista OR Reggio Emilia e Sangiovannese che continuano a viaggiare a punteggio pieno. Contro il Pontedera la terza vittoria dei felsinei, un 6-3 generato dalle doppiette di Spada e Giampaolo e i centri di Cavina e Ansaloni. GLI HIGHLIGHTS.

Coach Carobbi non è però del tutto soddisfatto. “Il pubblico si è sicuramente divertito oggi per lo spettacolo che abbiamo offerto. Tuttavia, nel primo tempo ho visto i ragazzi troppo timorosi e un po’ contratti: potevamo fare di meglio nel palleggio e giocare di più, ma la difesa è stata ordinata. La svolta è arrivata col gol di Spada, nel secondo tempo: i ragazzi si sono sciolti e hanno trovato la giusta confidenza nelle giocate. Ciò che mi ha infastidito sono stati i tre goal presi col portiere di movimento, perché si è trattato di ingenuità che si potevano evitare, visto quanto ci lavoriamo in settimana. In generale l’atteggiamento è stato buono: nel secondo tempo ancor più che nel primo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.