
Vlahovic, l'addio è possiible (www.futsalnews24.com - X Juventus Belgique)
La Juventus potrebbe essere vicina a risolvere un grande problema che attualmente lega i bianconeri a Dusan Vlahovic.
La Juventus è in un momento di rifondazione assoluta, anche dal punto di vista dei calciatori attualmente in forze al club bianconero. Il primo che ci viene in mente è senza la benché minima ombra di dubbio Dusan Vlahovic.
Il giocatore serbo non è riuscito a sorprendere particolarmente ai piani alti del calcio italiano ed europeo, nonostante durante il suo periodo alla Fiorentina sembrasse destinato a fare davvero grandi cose al vertice calcistico internazionale.
Fino a questo momento, però, così non è stato. E prima della scadenza del suo contratto, che lo lega al momento alla Vecchia Signora fino al 2026, Comolli e colleghi vorrebbero cederlo. Anche se si è parlato moltissimo del Milan, l’obiettivo mira verso tutt’altra pretendente.
Vlahovic, la Juventus risolve il problema: dove potrebbe andare
Dusan Vlahovic è chiaramente in uscita dalla Juventus in questo momento, con i bianconeri che vogliono ardentemente trovargli una sistemazione differente in vista di questa sessione di calciomercato. Non parliamo però del Milan in questo preciso caso. Secondo quanto riferito da El Gol Digital, Dusan Vlahovic potrebbe essere presto preso fortemente in considerazione dall’Atletico Madrid. Il club madrileno vuole rinforzare il proprio reparto offensivo, e Vlahovic, che è in uscita dalla Juventus e alla ricerca di un rilancio nel calcio europeo dopo stagioni difficili, appare come il profilo ideale per Diego Simeone e il suo staff.

L’attaccante Alexander Sorloth sembra che possa chiudere prima del tempo la sua esperienza con i Colchoneros, che così dovrebbero sostituirlo. Il centravanti serbo sembra perfetto per la squadra spagnola in questione, che è fra le altre cose alla ricerca di un giocatore forte fisicamente. Dusan Vlahovic appare come il profilo adatto, anche se un ostacolo riguardo a questa trattativa potrebbe essere tranquillamente lo stipendio molto alto del calciatore.
Proprio per questo, se la Juventus vuole guadagnare qualcosa dalla sua possibile cessione, non può sparare alto, perché difficilmente qualcuno potrebbe effettivamente avvicinarsi alle potenziali proposte indicate dai bianconeri. Staremo a vedere nelle prossime settimane se in questo senso sarà possibile arrivare a un accordo di massima con l’Atletico Madrid o con il Milan. Una cosa è certa, ora più che mai; Vlahvoci difficilmente vestirà la maglia della Juventus per molte altre partite ancora, e se lo farà non sarà di certo al centro del nuovo progetto tecnico guidato da Igor Tudor.