Connettiti con noi

Regionali

Il Borgonuovo Settimo si prepara al match contro l’Area Calcio, mister Zoccali: “Ci stiamo allenando con voglia e intensità”

Pubblicato

su

Alla vigilia del terzo turno del campionato regionale di serie C1, il tecnico presenta la sfida in un’intervista rilasciata alla nostra redazione.

Tre punti in due partite e la gara contro l’Area Calcio Alba Roero che incombe. In casa Borgonuovo Settimo ad analizzare l’avvio di campionato, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, è mister Davide Zoccali: “Sono molto soddisfatto del nostro inizio di stagione, abbiamo cominciato bene il campionato con due belle prestazioni, venerdì abbiamo conquistato i primi tre punti che sicuramente danno morale alla squadra.

Il mirino del mister si sposta poi sul match di domani: “Non sarà sicuramente una partita facile, come le altre del resto, loro sono una buona squadra ma faremo di tutto per metterli in difficoltà sfruttando al meglio le nostre caratteristiche. Noi dovremmo essere al completo, la squadra si sta allenando bene con voglia e la giusta intensità sono sicuro che faremo bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.