Il Borgonuovo si fa bello con Torazza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Il Borgonuovo si fa bello con Torazza

Pubblicato

su

Chiuso stasera il turno d’andata degli Ottavi di Coppa Italia Serie C: Orange Futsal Asti e Sermig a razzo, il Borgonuovo ringrazia la verve di Torazza

Entra decisamente nel vivo la Coppa Italia di Serie C con la discesa in campo delle teste di serie, ovvero delle migliori formazioni del massimo campionato regionale. Dopo l’antipasto di ieri, con la vittoria di misura del Top Five, questa sera si è completato il quadro dei match d’andata degli Ottavi di finale. Un vero cappotto quello rifilato dall’Orange Futsal Asti al Savigliano, probabilmente con la testa e le gambe alla supersfida di sabato contro I Bassotti, che invece hanno regolato in sicurezza il Bra. Vincono e convincono anche Avis Isola e Val d’Lans mentre crolla il Castellamonte sul campo di un travolgente Sermig. Molto equilibrio nelle altre sfide: il talento classe 1997 di Teresio Torazza trascina al successo di misura il Borgonuovo sul campo dell’Eporedia, mentre l’unico pareggio è quello tra Borgo Ticino e Real Canavese.

I risultati della serata

Bra-I Bassotti  1-3

Borgo Ticino-Real Canavese  4-4

Val d’Lans-Sporting Rosta  7-2

Sermig-Castellamonte   9-2

Eporedia-Borgonuovo  1-2

Orange Futsal Asti-Savigliano  6-0

Real Mirafiori-Avis Isola  2-7

Olympic-Top Five  3-4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.