Il Bra pensa in grande con Tranchero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Bra pensa in grande con Tranchero

Pubblicato

su

Dopo l’acquisto nei giorni scorsi di Biraghi, ecco il secondo colpo del Bra che si assicura Paolo Tranchero dalla Rhibo Fossano

Sarà un Bra certamente combattivo e voglioso di primeggiare quello che affronterà la prossima stagione di Serie C2: l’arrivo di un pezzo grosso qual è Paolo Tranchero ne è forse la miglior testimonianza. Dopo aver annunciato l’ingaggio del giovane e talentuoso Marco Biraghi, il sodalizio giallorosso ha dunque messo a segno un altro colpo da Serie B, sempre dalla Rhibo Fossano. Due giocatori che vanno ad arricchire la rosa a disposizione di Marco Bertello dopo le conferme dei vari Badellino, Martini, Drago, Ternavasio, Fortunato e della coppia di portieri Delmonte e Sanero. Dopo i playoff raggiunti poche settimane fa, l’obiettivo del Bra non potrà che essere quello di provare a migliorare se stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.