Osservato il turno di riposo alla prima giornata, anche per il Sestu Città Mediterranea può prendere il via il campionato di Serie B girone A. I rossoblù inizieranno dal campo del Futsal Fucsia Nizza.
Il bilancio di coach Mario Mura. “Sono soddisfatto per quanto fatto sino a oggi sia in Coppa che nelle amichevoli, I ragazzi hanno dimostrato serietà e professionalità ed hanno sempre avuto il giusto atteggiamento in ogni momento, ben consapevoli che ci aspetta una stagione lunga e ricca di insidie dove qualsiasi momento dovrà essere affrontato da squadra“.
Verso il Futsal Fucsia Nizza. “Sabato incontriamo una squadra ben organizzata, l’anno scorso per tutto il girone di andata ha viaggiato nelle prime posizioni, e ora può contare sulle prestazioni di un giocatore come Turello, a mio parere uno dei profili più forti della categoria. Sono molto quadrati e solidi, in casa loro sono temibili, tutte indicazioni per le quali ci aspettiamo una gara veramente tosta ma noi siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere in campo“.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…