Il campionato del Sestu inizia dal Nizza. Mura: "Squadra ben organizzata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il campionato del Sestu inizia dal Nizza. Mura: “Squadra ben organizzata”

Pubblicato

su

Verso il debutto stagionale in B: “Loro sono molto quadrati e solidi. Ci aspettiamo una gara veramente tosta ma noi siamo pronti”

Osservato il turno di riposo alla prima giornata, anche per il Sestu Città Mediterranea può prendere il via il campionato di Serie B girone A. I rossoblù inizieranno dal campo del Futsal Fucsia Nizza.

Il bilancio di coach Mario Mura. “Sono soddisfatto per quanto fatto sino a oggi sia in Coppa che nelle amichevoli, I ragazzi hanno dimostrato serietà e professionalità ed hanno sempre avuto il giusto atteggiamento in ogni momento, ben consapevoli che ci aspetta una stagione lunga e ricca di insidie dove qualsiasi momento dovrà essere affrontato da squadra“.

Verso il Futsal Fucsia Nizza. “Sabato incontriamo una squadra ben organizzata, l’anno scorso per tutto il girone di andata ha viaggiato nelle prime posizioni, e ora può contare sulle prestazioni di un giocatore come Turello, a mio parere uno dei profili più forti della categoria. Sono molto quadrati e solidi, in casa loro sono temibili, tutte indicazioni per le quali ci aspettiamo una gara veramente tosta ma noi siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere in campo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.