Come non fosse già abbastanza tutto il rumor(e) generato dalla bomba Gerardo Daniel Battistoni. Evidentemente a Canosa ci hanno preso gusto perché, udite udite, adesso il sogno si chiama Carlos Henrique Ribeiro. Per i meno avvezzi, il brasiliano Ique è uno dei pivot più temuti e letali d’Europa, continente che ha girato in lungo e in largo lasciando pressoché ovunque il proprio inconfondibile segno, fatto di qualità e soprattutto tantissimi gol.
Burela, Jumilla, El Pozo Murcia furono le tappe spagnole che precedettero l’approdo alla Luparense, prima parentesi italiana. Seguirono poi Bergamo, Jimbee Cartagena, O Parrulo ed ultime in ordine di tempo Cormar Polistena ed Hellas Verona. Quindici le reti complessive siglate lo scorso anno tra massima serie e A2. A dimostrazione del fatto che nonostante le quasi 37 candeline, il Lupo Ique non ha perso il vizio.
La trattativa con il Canosa sarebbe già in piedi. Anzi, la dirigenza rossoblu – si mormora – avrebbe già convinto il brasiliano naturalizzato romeno. Dopo Battistoni, un’altra bomba di futsalmercato sta per esplodere…
Problemi molto seri in casa Juventus: i bianconeri stanno vivendo un vero e proprio caos,…
I tifosi dell'Inter possono gioire. Tra Lookman e le vicende spinose legate al futuro di…
Donnarumma potrebbe tornare al Milan a parametro zero: Allegri punterebbe su Gigio e lascerebbe partire…
Un volto noto brucia tutti sul tempo e mette le mani su un profilo molto…
Gianluigi Donnarumma è un altro calciatore che riesce sempre, nel bene o nel male, a…
Il destino di Dumfries all'Inter è sempre più in bilico e la clausola fa gola…