Come non fosse già abbastanza tutto il rumor(e) generato dalla bomba Gerardo Daniel Battistoni. Evidentemente a Canosa ci hanno preso gusto perché, udite udite, adesso il sogno si chiama Carlos Henrique Ribeiro. Per i meno avvezzi, il brasiliano Ique è uno dei pivot più temuti e letali d’Europa, continente che ha girato in lungo e in largo lasciando pressoché ovunque il proprio inconfondibile segno, fatto di qualità e soprattutto tantissimi gol.
Burela, Jumilla, El Pozo Murcia furono le tappe spagnole che precedettero l’approdo alla Luparense, prima parentesi italiana. Seguirono poi Bergamo, Jimbee Cartagena, O Parrulo ed ultime in ordine di tempo Cormar Polistena ed Hellas Verona. Quindici le reti complessive siglate lo scorso anno tra massima serie e A2. A dimostrazione del fatto che nonostante le quasi 37 candeline, il Lupo Ique non ha perso il vizio.
La trattativa con il Canosa sarebbe già in piedi. Anzi, la dirigenza rossoblu – si mormora – avrebbe già convinto il brasiliano naturalizzato romeno. Dopo Battistoni, un’altra bomba di futsalmercato sta per esplodere…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…