Il Canosa ci ha preso gusto: il nuovo sogno è l'ex Luparense Ique - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Canosa ci ha preso gusto: il nuovo sogno è l’ex Luparense Ique

Pubblicato

su

I canosini avrebbero messo in piedi un’altra operazione-bomba dopo quella che ha portato in rossoblù Battistoni

Come non fosse già abbastanza tutto il rumor(e) generato dalla bomba Gerardo Daniel Battistoni. Evidentemente a Canosa ci hanno preso gusto perché, udite udite, adesso il sogno si chiama Carlos Henrique Ribeiro. Per i meno avvezzi, il brasiliano Ique è uno dei pivot più temuti e letali d’Europa, continente che ha girato in lungo e in largo lasciando pressoché ovunque il proprio inconfondibile segno, fatto di qualità e soprattutto tantissimi gol.

Burela, Jumilla, El Pozo Murcia furono le tappe spagnole che precedettero l’approdo alla Luparense, prima parentesi italiana. Seguirono poi Bergamo, Jimbee Cartagena, O Parrulo ed ultime in ordine di tempo Cormar Polistena ed Hellas Verona. Quindici le reti complessive siglate lo scorso anno tra massima serie e A2. A dimostrazione del fatto che nonostante le quasi 37 candeline, il Lupo Ique non ha perso il vizio.

La trattativa con il Canosa sarebbe già in piedi. Anzi, la dirigenza rossoblu – si mormora – avrebbe già convinto il brasiliano naturalizzato romeno. Dopo Battistoni, un’altra bomba di futsalmercato sta per esplodere…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.