Il Canosa fa festa, Lodispoto: "Soddisfatto della prova dei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Canosa fa festa, Lodispoto: “Soddisfatto della prova dei ragazzi”

Pubblicato

su

D’Elisa no limits: “Abbiamo una squadra forte, dobbiamo impegnarci partita dopo partita e a fine campionato vedremo dove saremo arrivati”

Dopo l’ottimo pareggio conquistato sul parquet del Benevento, il Canosa si conferma ed anzi fa anche meglio nella prima gara disputata davanti al proprio pubblico. Contro il Bovalino un netto 6-1, a firma Ique (autore di una tripletta), Leo Senna, D’Elise e Djelveh.

Il commento di coach Lodispoto e D’Elisa sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno. “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato – afferma il tecnico – siamo stati concentrati dall’inizio alla fine. Avremmo potuto sottovalutare l’avversario ma non è stato così e sono soddisfatto della prova dei ragazzi“.

Abbiamo una squadra forte e dobbiamo impegnarci partita dopo partita e cercare di arrivare il più in alto possibile. A fine campionato vedremo dove saremo arrivati” chiosa Nicola D’Elisa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.