Il Città di Falconara non parteciperà al Gran Galà della Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Città di Falconara non parteciperà al Gran Galà della Divisione

Pubblicato

su

Dura reazione al “caso Giochi Olimpici Giovanili” del Città di Falconara che annuncia di non voler partecipare al Gran Galà della Divisione calcio a cinque

Il 16 settembre è la data cerchiata sul calendario dalla Divisione calcio a cinque per il Gran Galà di presentazione di tutti i campionati nazionali. La giornata si svolgerà nei saloni del CONI. Già, proprio quel CONI che ha appena ufficializzato i motivi dell’esclusione del calcio a cinque dai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires. Una beffa in piena regola per gli Azzurrini che si erano conquistati sul campo il pass, costretti però a vedersi superati nella scelta dalla Nazionale di Beach Handball. Le reazioni all’editoriale del nostro direttore che anticipava la notizia non si sono fatte attendere: tra le più dure c’è quella del Città di Falconara, società della Serie A Femminile che ha addirittura annunciato di non voler presenziare al Gran Galà come forma di protesta. Esagerata o meno che sia, l’evidenza che ne consegue è una su tutte: la guerra tra Club Italia e Divisione calcio a cinque deve finire immediatamente. Perché a perderci è solo il movimento, i nostri ragazzi e ragazze.

https://www.facebook.com/CittadiFalconara/posts/1852101651563518

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.