Il Città di Melilli riabbraccia Boschiggia: "Felicissimo di essere in questa grande famiglia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Città di Melilli riabbraccia Boschiggia: “Felicissimo di essere in questa grande famiglia”

Pubblicato

su

Il portierone torna a difendere i pali neroverdi: “Ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto e permesso di tornare”

Il futsalmercato sorride ancora al Città di Melilli che può riabbracciare Gui Marins Boschiggia. Il portierone, già protagonista nella doppia promozione dalla Serie B alla A, è pronto a raggiungere nuovi traguardi in neroverde.

Felicissimo di essere di nuovo qui, in questa grande famiglia che mi ha dato e sono certo mi darà ancora grandi soddisfazioni – dichiara. – Ringrazio la dirigenza che mi ha fortemente voluto e permesso di ritornare, sono carico e motivato anche se Sabato dovrò scontare l’ultima delle 3 giornate di squalifica che avevo maturato in Coppia Italia la scorsa stagione. Da oggi ricomincio ad allenarmi con i miei vecchi e nuovi compagni e mi preparerò al meglio e sarò a disposizione di mister Batata qualora mi vorrà impegnare già da subito nella partita di Coppa divisione del 19 ottobre col Regalbuto.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.