Il Città di Mestre volta pagina: via Serandrei, De Martin nuovo allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Città di Mestre volta pagina: via Serandrei, De Martin nuovo allenatore

Pubblicato

su

Il neo coach: “Subentrare non è mai facile. Dovremo lavorare per ritrovare la serenità e cercare di portare a casa più vittorie possibili”

Via Serandrei, dentro Alessandro De Martin. Il tutto in meno di cinque ora. Il Città di Mestre cambia la guida tecnica e dopo aver salutato e ringraziato l’ex Sporting Altamarca, decide di affidarsi al trainer che portò alla ribalta il Futsal Villorba, club che ha guidato per cinque stagioni dopo l’esperienza al Gruppo Fassina.

Le sue prime impressioni. “Subentrare non è mai facile. Dovremo lavorare per ritrovare la serenità e cercare di portare a casa più vittorie possibili. Sono una persona di poche parole che preferisce lavorare dietro le quinte: lavorare tanto sperando che, in fretta, i giocatori recepiscano i miei principi di gioco”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.