Il Cln Cus Molise vola in Élite. Capitan Di Stefano se la gode: "Traguardo storico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Cln Cus Molise vola in Élite. Capitan Di Stefano se la gode: “Traguardo storico”

Pubblicato

su

Il leader dei molisani: “Ci aspetta una categoria importante, è uno stimolo e una nuova sfida ma ci faremo trovare pronti”

In casa Cln Cus Molise non si è ancora spenta la festa per la conquista della Serie A2 Élite. Un traguardo storico, come lo definisce giustamente capitan Antonio Di Stefano, anima e cuore del club molisano.

Un epilogo pazzesco. “E’ stata un’annata difficile e complicata sotto tutti i punti di vista – afferma Di Stefano – per fortuna il finale è stato dolcissimo per noi. Complimenti agli Hornets che hanno disputato due grandi partite però di fronte a questo pubblico non potevamo non vincere. Ringrazio tutta la città di Campobasso e i nostri sostenitori, un grazie alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati vicino durante questi mesi. Sono contento per la società prima di tutto perché questo è il premio per i tanti sacrifici fatti in un anno”.

Ora l’Élite. “Ci aspetta una categoria importante, è uno stimolo per me per una nuova sfida ma come sempre abbiamo fatto negli anni, ci faremo trovare pronti anche questa volta. Insieme alla società cercheremo di costruire un gruppo solido e compatto. Metterò a disposizione la mia esperienza per aiutare i giovani nella loro crescita e la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.