In casa Cln Cus Molise non si è ancora spenta la festa per la conquista della Serie A2 Élite. Un traguardo storico, come lo definisce giustamente capitan Antonio Di Stefano, anima e cuore del club molisano.
Un epilogo pazzesco. “E’ stata un’annata difficile e complicata sotto tutti i punti di vista – afferma Di Stefano – per fortuna il finale è stato dolcissimo per noi. Complimenti agli Hornets che hanno disputato due grandi partite però di fronte a questo pubblico non potevamo non vincere. Ringrazio tutta la città di Campobasso e i nostri sostenitori, un grazie alla mia famiglia e a tutti coloro che mi sono stati vicino durante questi mesi. Sono contento per la società prima di tutto perché questo è il premio per i tanti sacrifici fatti in un anno”.
Ora l’Élite. “Ci aspetta una categoria importante, è uno stimolo per me per una nuova sfida ma come sempre abbiamo fatto negli anni, ci faremo trovare pronti anche questa volta. Insieme alla società cercheremo di costruire un gruppo solido e compatto. Metterò a disposizione la mia esperienza per aiutare i giovani nella loro crescita e la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…