Il derby di Nocera: le immagini della vergognosa rissa finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il derby di Nocera: le immagini della vergognosa rissa finale

Pubblicato

su

Nel video la follia scoppiata al triplice fischio. Il pugno duro della Divisione Calcio a 5: “I responsabili saranno puniti”

FutsalNews24 ha deciso di rendere pubbliche le immagini al fine di condannare fermamente i fatti di Nocera Inferiore. Fatti che nulla hanno a che vedere con lo sport in generale e con il nostro amato Futsal. Scene di ordinaria follia al triplice fischio di Real San Giuseppe-Napoli, derby che si era concluso sul punteggio di 1-2. Scene che si commentano da sole.

LA RISSA AL TERMINE DI REAL SAN GIUSEPPE-NAPOLI FUTSAL – IL VIDEO

A prendere posizione sull’argomento anche i vertici di Piazzale Flaminio che in un duro comunicato condannano l’accaduto e preannunciano il pugno duro. “La Divisione stigmatizza con fermezza quanto accaduto al Pala Coscioni di Nocera inferiore: certe immagini non sono tollerabili e non sarà possibile passarci sopra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.