Il derby è del Città di Mestre. Crescenzo: "Ci dà tanto morale per i prossimi impegni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il derby è del Città di Mestre. Crescenzo: “Ci dà tanto morale per i prossimi impegni”

Pubblicato

su

Il campionato entra nel vivo: “Il Verona ha ottime possibilità di chiudere al primo posto ma nello sport mai dire mai”

Trionfo Green Project Città di Mestre nel derby del Franchetti con la Fenice VeneziaMestre. Un 8-4 esterno che spinge i ragazzi di De Martin verso la zona playoff.

Analisi post-gara affidata a Riccardo Crescenzo, autore del momentaneo 5-3. “Ogni vittoria nel derby è sicuramente molto importante e dà tanto morale per affrontare la settimana e la partita successiva. Il campionato? Il Verona ha sicuramente ottime possibilità di concludere al primo posto che ad oggi sta meritando, ma nello sport mai dire mai finchè la matematica non sancisce il loro primo posto. Diciamo che chiunque si trova o troverà al primo posto sarà solo merito suo”.

Verso i prossimi impegni. “A parte io che sono uscito con una caviglia parecchio malconcia, stiamo tutti abbastanza bene o comunque in recupero da alcuni acciacchi. Oltre alla condizione fisica dovremo gestire bene il discorso giocatori in diffida e/o squalificati perchè stanno aumentando con il passare delle partite. Contiamo di smaltire eventuali squalificati nel miglior modo possibile da qui alla fine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.