Trionfo Green Project Città di Mestre nel derby del Franchetti con la Fenice VeneziaMestre. Un 8-4 esterno che spinge i ragazzi di De Martin verso la zona playoff.
Analisi post-gara affidata a Riccardo Crescenzo, autore del momentaneo 5-3. “Ogni vittoria nel derby è sicuramente molto importante e dà tanto morale per affrontare la settimana e la partita successiva. Il campionato? Il Verona ha sicuramente ottime possibilità di concludere al primo posto che ad oggi sta meritando, ma nello sport mai dire mai finchè la matematica non sancisce il loro primo posto. Diciamo che chiunque si trova o troverà al primo posto sarà solo merito suo”.
Verso i prossimi impegni. “A parte io che sono uscito con una caviglia parecchio malconcia, stiamo tutti abbastanza bene o comunque in recupero da alcuni acciacchi. Oltre alla condizione fisica dovremo gestire bene il discorso giocatori in diffida e/o squalificati perchè stanno aumentando con il passare delle partite. Contiamo di smaltire eventuali squalificati nel miglior modo possibile da qui alla fine“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…