Il Futsal Cobà ha scelto Cafù per l'esordio in A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Futsal Cobà ha scelto Cafù per l’esordio in A2

Pubblicato

su

In mattinata l’ufficializzazione dell’accordo tra Cafù e il Futsal Cobà, neopromosso in Serie A2 ma già con obiettivi molto ambiziosi

Toccherà dunque a Cafù l’onore e l’onere di guidare il Futsal Cobà nella sua prima esperienza in Serie A2. Gli Sharks hanno presentato questa mattina il loro nuovo allenatore, reduce dalla fortunata e vincente esperienza alla guida della Tenax Castelfidardo. Queste le prime parole del tecnico verdeoro, rilasciate ai canali ufficiali della società: “Sin dal primo contatto con Roberto Bagalini e con questa Società ci siamo intesi alla perfezione. Ho subito capito che eravamo fatti l’uno per l’altra, lui ed il Futsal Cobà amano le sfide e amano vincerle ed io sono fatto alla stessa maniera, abbiamo la stessa determinazione e la stessa grinta. Ho scelto gli Sharks perché sono una realtà ambiziosa e che punta ad andare subito nella Serie maggiore. Concetti che condivido, che mi hanno dato all’istante adrenalina, gusto e carica per affrontare al meglio i prossimi mesi, dopo che lo scorso anno ero sceso in Serie B; conosco già alcuni giocatori, per il resto so che ci si sta muovendo sul mercato per allestire un gruppo compatto e coeso pronto a lottare per centrare l’obiettivo. Come sempre potremo contare su una rosa di primo livello che farà divertire soci e tifosi. Da parte mia darò tutto per guidare questi ragazzi al meglio e spingerli sempre a dare il massimo per onorare la prestigiosa maglia che portano e ripagare l’impegno della Società; la Serie A2 è già una categoria importante, provare a fare subito il salto in A1 vuol dire porsi un traguardo difficile e stimolante che di sicuro porterà me e i giocatori a essere motivati al 100% e ad entrare in campo ogni volta pronti a conquistare la posta in palio ed azzannare ogni avversario“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.