Il Grifo non esiste più: l'Arzignano non si iscriverà in Serie A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Grifo non esiste più: l’Arzignano non si iscriverà in Serie A2

Pubblicato

su

A darne l’annuncio il collega Stefano Testoni sulle colonne de Il Giornale di Vicenza: termina dopo 28 campionati la lunga e gloriosa storia del club

Dall’emozionante addio al futsal giocato di Marcio Brancher al più nefasto degli annunci: l’Arzignano cessa di esistere. La squadra non verrà iscritta in Serie A2, dopo una lunga serie di divergenze societarie. A raccontarlo sulle colonne de Il Giornale di Vicenza è lo stimato collega Stefano Testoni.

“Problemi organizzativi e divergenze societarie alla base di questa triste decisione – scrive Testoni – non c’erano più le basi per continuare ad andare avanti. Dalla società nessun commento, tutti i vertici sono dimissionari da un mesetto e non parla nemmeno il presidente Riccardo Tolio che qualche settimana fa aveva chiesto aiuto”. Si chiude dopo 28 campionati una lunga storia di passione e amore per il mondo del pallone a rimbalzo controllato. Da oggi il Grifo non c’è più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.