Il Grosso e la trasferta (tripla) delle beffe - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Grosso e la trasferta (tripla) delle beffe

Pubblicato

su

Il disappunto in casa Grosso, costretto per la seconda volta a un viaggio a vuoto per non giocare la sfida contro il KL Pertusa

Sono già due i tentativi a vuoto che il Grosso ha dovuto sobbarcarsi, senza nemmeno il piacere di disputare una partita che ormai sta diventando un tabù. Il match in questione è quello relativo alla sesta giornata di campionato, alla trasferta contro il KL Pertusa. I canavesani avrebbero dovuto recuperare questa settimana l’incontro, ma il sintetico torinese è stato ritenuto ancora impraticabile dal direttore di gara, che ha dunque rispedito le squadre a casa. Per la seconda volta. Già, perché anche il primo tentativo di un paio di settimane fa si era concluso nel medesimo modo.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie D Girone A

E logicamente la cosa non è stata gradita in casa Grosso, come si evince dalle parole di Federico Mazzara: «Nella prima occasione il terreno era pieno di neve e non siamo stati avvertiti, mentre questa volta abbiamo trovato il campo ghiacciato e decisamente pericoloso per tutti: i ragazzi del KL Pertusa avrebbero voluto giocare, invece anche l’arbitro era d’accordo con noi e non ha fatto iniziare il match. Sinceramente però siamo arrabbiati, perché tra andata e ritorno sono 60 chilometri di viaggio e ripetere per due volte lo stesso iter non ha alcun senso. Per tutti noi è comunque un sacrificio, oltreché un costo, sarebbe bastato giusto un poco di buon senso per evitare tutto ciò. E senza considerare che sicuramente dovremo tornarci una terza volta…». Sperando che sia quella buona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.