Foto: Dabraga Fotografia
Alessia Discaro è una delle novità estive che il futsalmercato ha portato in dote al GTM Montesilvano. La talentuosa giocatrice pugliese, infatti, è approdata in biancoazzurro dopo l’esperienza con la maglia dell’Italcave Real Statte, pronta a mettersi in gioco: “In squadra mi hanno accolta subito molto bene – dice Discaro -: mister Morgado ci tiene a spiegarmi tutto, facendomi notare sia quel che faccio bene, sia quel che mi riesce meno bene e tutte le ragazze sono protettive nei miei confronti. Io mi impegno sempre al massimo per migliorare, sono qui per crescere.“
“Se mi manca casa? Il giusto – continua Discaro -. Non è stato facile cambiare ambiente lasciando a centinaia di chilometri la famiglia, tanti amici e i vecchi professori, ma il mio sogno è diventare una giocatrice e per realizzarlo ho ritenuto opportuno fare molto presto un’esperienza fuori. Quando sono entrata con l’Audace Verona, sentivo un po’ di tensione, la stessa accusata probabilmente domenica scorsa contro il Lamezia. Ma, passati quei minuti di adattamento, scarico tutto e penso solo a dare il meglio di me stessa.”
La calcettista presenta poi la sfida di sabato contro la Kick Off: “Pur essendo una squadra molto forte e con un’ottima preparazione tattica, sono sicura che il nostro gruppo avrà la forza necessaria per uscire vittoriosa dal confronto e per indirizzare in maniera positiva il campionato. Credo tantissimo nel GTM Montesilvano e in quello che potrà dare a lungo termine.”
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…