Il GTM Montesilvano punta forte su Alessia Discaro: "Mi impegno al massimo, sono qui per crescere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il GTM Montesilvano punta forte su Alessia Discaro: “Mi impegno al massimo, sono qui per crescere”

Pubblicato

su

La calcettista presenta la sfida con la Kick Off: “Sono sicura che il nostro gruppo avrà la forza necessaria per uscire vittoriosa dal confronto.

Alessia Discaro è una delle novità estive che il futsalmercato ha portato in dote al GTM Montesilvano. La talentuosa giocatrice pugliese, infatti, è approdata in biancoazzurro dopo l’esperienza con la maglia dell’Italcave Real Statte, pronta a mettersi in gioco: “In squadra mi hanno accolta subito molto bene – dice Discaro -: mister Morgado ci tiene a spiegarmi tutto, facendomi notare sia quel che faccio bene, sia quel che mi riesce meno bene e tutte le ragazze sono protettive nei miei confronti. Io mi impegno sempre al massimo per migliorare, sono qui per crescere.

Se mi manca casa? Il giusto – continua Discaro -. Non è stato facile cambiare ambiente lasciando a centinaia di chilometri la famiglia, tanti amici e i vecchi professori, ma il mio sogno è diventare una giocatrice e per realizzarlo ho ritenuto opportuno fare molto presto un’esperienza fuori. Quando sono entrata con l’Audace Verona, sentivo un po’ di tensione, la stessa accusata probabilmente domenica scorsa contro il Lamezia. Ma, passati quei minuti di adattamento, scarico tutto e penso solo a dare il meglio di me stessa.”

La calcettista presenta poi la sfida di sabato contro la Kick Off: “Pur essendo una squadra molto forte e con un’ottima preparazione tattica, sono sicura che il nostro gruppo avrà la forza necessaria per uscire vittoriosa dal confronto e per indirizzare in maniera positiva il campionato. Credo tantissimo nel GTM Montesilvano e in quello che potrà dare a lungo termine.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.