Il Lido di Ostia non molla la presa. Gattarelli: "C'è ancora molto da giocare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Lido di Ostia non molla la presa. Gattarelli: “C’è ancora molto da giocare”

Pubblicato

su

Il 4 di Grassi: “Abbiamo trovato il goal nei secondi finali, dobbiamo fare massima attenzione e ripartire dagli errori commessi”

Il Todis Lido di Ostia espugna Prato nei secondi finale e si tiene stretto il primo posto del girone B di Serie A2. All’EstraForum decisiva la doppietta di capitan Barra, con il secondo e decisivo gol arrivato a 32” dal suono della sirena.

A parlare tra i lidensi è Daniele Gattarelli, le cui impressioni sono state raccolte da Simone Scalabrini della redazione di Pianeta Sport Tv. “E’ stata una partita sofferta, molto equilibrata, con molte occasioni create da entrambe le parti. Fortunatamente abbiamo trovato il goal nei secondi finali ma dobbiamo fare massima attenzione e ripartire dagli errori commessi. Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ogni partita va affrontata con il giusto atteggiamento senza guardare la classifica.Dobbiamo tenere la concentrazione altissima fino a fine campionato. C’è ancora molto da giocare, valuteremo a fine campionato…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.