Il Mantova nella Top8 di Coppa della Divisione. Milella: "Fatto un grande cammino" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Mantova nella Top8 di Coppa della Divisione. Milella: “Fatto un grande cammino”

Pubblicato

su

Il coach: “l’Italpol ha avuto il grande merito di aver eliminato due squadre di A. Sarà uno scontro aperto ad ogni risultato”

Il Mantova sfrutta il fattore casalingo, batte 4-2 la Sampdoria Futsal e si guadagna l’accesso alla Top8 di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Ai quarti sarà una super-sfida con l’Italpol che ha eliminato a sua volta il Pescara. Una delle due avrà l’onore di rappresentare la Serie A2 nelle semifinali della competizione riservata a tutte le formazioni maschile del nazionale.

Quella di ieri è stata una partita molto equilibrata e di alto livello – ci racconta mister Pino Milella. – Siamo riusciti a metà del 2 tempo a creare il break andando sul 3 a 1 e da lì abbiamo gestito bene fino alla fine. Per quanto riguarda lo scontro con l’Italpol ci deve essere la consapevolezza per entrambe le squadre di aver fatto un grande cammino. l’Italpol ha avuto il grande merito di aver eliminato due squadre di Serie A. Sarà uno scontro aperto ad ogni risultato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.