Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie B
  • Il Mascalucia batte il doppio colpo: ecco Maggi e Tamurella
  • Futsal Mercato
  • Serie B

Il Mascalucia batte il doppio colpo: ecco Maggi e Tamurella

Gabriele Pappolla 19 Agosto 2022

La società siciliana si assicura due calcettisti di grande valore in vista del prossimo campionato di serie B.

Luca Tamurella e Leonel Maggi sono i due volti nuovi del Mascalucia. I biancoazzurri sono intenzionati a disputare una stagione di alto livello e questi due innesti ne sono la conferma.

Luca Tamurella è un laterale che arriva con la formula del prestito oneroso dalla Gear Siaz Piazza Armerina. Nel corso della sua carriera ha realizzato 331 gol tra serie C2, serie C1, serie B e serie A2: talento, estro, cattiveria sotto porta e grinta che saranno ora al servizio della formazione biancoazzurra.

Leonel Maggi è un portiere classe ’97, reduce dall’esperienza con il Futsal Pistoia, dove ha conquistato la promozione in serie A. L’argentino, inoltre, ha vestito le maglie di Gimnasia y Esgrima La Plata, Banfield e Latina e il suo innesto nel roster siciliano è un vero e proprio colpo di futsalmercato.

Continue Reading

Previous: L84, Paniccia fa le carte alla serie A: “Equilibrio mai visto”
Next: L84 Women e Erika Veglio insieme per un’altra stagione

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.