
Il Milan vende Pulisic in Serie A: scambio due per uno con il Napoli (Instagram Pulisic) - Futsalnews24.com
Possibile affare di mercato tra il Milan e il Napoli: Pulisic in azzurro con due calciatori di Conte proposti ai rossoneri
Il Milan è in fase di riflessione. C’è da decidere cosa fare per Jashari, attendere che si sblocchi l’affare Vlahovic o comunque che arrivi un attaccante e poi c’è ancora la questione terzini da sistemare. Almeno tre acquisti da fare e diverse cessioni da portare a termine.
Insomma per Tare il lavoro è ancora tanto e con una squadra da costruire possono emergere anche sorprese, sia in entrata che in uscita. Una sorpresa potrebbe essere la cessione di Pulisic, il cui contratto con i rossoneri scadrà nel 2027, ma i colloqui per il rinnovo finora non hanno portato a nulla. Ancora nessun accordo e l’idea che l’americano possa anche diventare un sacrificio necessario per poi ristrutturare in maniera completa la squadra.
Una possibilità per Pulisic in Serie A sarebbe il Napoli: gli azzurri sono ancora alla ricerca di un esterno offensivo, anche se Conte sta cercando un calciatore da poter posizionare a sinistra, come alternativa a Noa Lang. L’ex Chelsea potrebbe però essere l’uomo giusto, almeno per imprevedibilità e disponibilità al sacrificio in fase difensiva.
Milan, scambio con il Napoli per Pulisic
A pensarla così è anche lo scout Michele Fratini che ha spiegato il suo punto di vista nel corso di un intervento a ‘Radio Marte’.

Fratini ha svelato quel che potrebbe essere una proposta di scambio che da Napoli potrebbe essere recapitata al Milan: un due per uno per far sbarcare Pulisic alla corte di Conte. “Il Napoli cercherà di affondare per Pulisic, potendo offrirgli un progetto importante. Al momento lo statunitense non ha rinnovato col Milan e chiede 5 milioni di stipendio a stagione. L’idea sarebbe dare Raspadori e Zanoli al Milan, il loro valore complessivo di fatto copre i 40 milioni del cartellino di Pulisic”.
Raspadori è un nome molto chiacchierato in questo periodo di calciomercato: l’Atletico Madrid lo ha messo nel mirino ed il Napoli è disposto a cederlo davanti ad una proposta intorno ai 30 milioni di euro. Ora l’idea Milan con l’ex Sassuolo che potrebbe essere utilizzato per arrivare a Pulisic, un calciatore che renderebbe ancora più competitiva la rosa di Conte. Un’idea che difficilmente si concretizzerà visto che l’americano rappresenta una colonna della squadra di Allegri e difficilmente i rossoneri lo cederanno, soprattutto poi ad una diretta concorrente.