Il Napoli Futsal si ricompatta. Ferri: "Il pari di Catania ne è la dimostrazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Napoli Futsal si ricompatta. Ferri: “Il pari di Catania ne è la dimostrazione”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Amarezza per aver subito il gol del pari allo scadere ma ci va bene così. Disputata una grande prestazione”

Torna, almeno in parte, il sereno in casa Napoli Futsal. La “prima” di Nicola Ferri sulla panchina dei partenopei termina con uno scoppiettante pareggio sul difficile parquet della Meta Catania.

Vittoria sfumata solo all’ultimo respiro. “C’è amarezza per aver subito il gol del pari a 4” dalla fine, dopo aver difeso bene sul loro portiere ma va bene così. Ci prendiamo questo punto, consapevoli di aver disputato una grande prestazione. Sotto di due gol siamo riusciti a girare la partita poi può capitare di subire gol col portiere di movimento, però insomma sono contento della prestazione. Loro sono un’ottima squadra, stanno attraversando un ottimo momento di forma, hanno dimostrato di essere un gruppo che ci crede fino alla fine. Sapevamo che c’era da lottare fino all’ultimo. Noi proseguiamo con il lavoro. E’ vero che non veniamo da un buon momento però la squadra si è ricompattata e questa ne è stata la dimostrazione. Ci prepareremo nel migliore dei modi per arrivare al top“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.