Il nuovo corso del Castellamonte parte con una vittoria – Futsal News 24
Serie B

Il nuovo corso del Castellamonte parte con una vittoria

La prima di Beppe Vassallo sulla panchina bianconera è un successo, Pavia ko al al Pala San Bernardo.

Primi tre punti in campionato per il Castellamonte Calcio a 5 che nel pomeriggio di sabato si è imposto sul Pavia con un pirotecnico 9-8.

Al Pala San Bernardo va in scena la prima in panchina di mister Beppe Vassallo, subentrato a Fabio Pennisi al timone dei canavesani, e la scossa ha subito dato i frutti sperati: sugli scudi Dos Santos, autore di ben cinque reti, ma è grande protagonista anche Barbosa, con una tripletta; di Abate, invece, l’altro gol bianconero.

Le note positive non sono finite qui: da segnalare anche l’esordio tra i pali di Alex Petri e il ritorno in campo di capitan Nicola Monti. Nel prossimo turno il Castellamonte se la vedrà, ancora davanti al pubblico amico, con il Real Five Rho.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS