
Il nuovo Fernando Torres per la Juve, 1 gol ogni 2 partite: offerta ufficiale! (Instagram Fernando Torres) - Futsalnews24.com
La Juventus punta ad un giovane attaccante: è considerato il nuovo Fernando Torres, ha una media di un gol ogni due partite
È una Juve in costruzione quella alla quale sta lavorando Comolli. I bianconeri presenteranno volti nuovi all’avvio della nuova stagione, anche se finora di veri colpi di mercato ce n’è stato solo uno: Jonathan David. Altro dovrà succedere, con almeno un intervento in ogni reparto atteso da Tudor.
Il lavoro è intenso per i dirigenti juventini che stanno sondando il mercato alla ricerca dei profili giusti che siano capaci di coniugare gli aspetti tecnici con quelli economici: grande varietà dei nomi accostati alla formazione bianconera, concentrata al momento sulla conferma dei prestiti di Conceicao e Kolo Muani, ma anche su qualche cessione come quelle di Alberto Costa, Douglas Luiz e soprattutto Dusan Vlahovic.
Proprio in tema attaccante, una volta ceduto il serbo la Juventus andrà alla ricerca di un altro centravanti che possa alternarsi o giocare insieme a David. Ma intanto Comolli ha messo gli occhi su un altro attaccante che nell’ultimo anno ha avuto una media eccellente: un gol ogni due partite.
Juventus, occhi sul nuovo Fernando Torres: tutti i dettagli
Paco Esteban, classe 2006, attaccante del Betis Under 19: è lui il nome finito nei radar della Juventus dopo una stagione spaziale con la primavera della squadra andalusa. Venti gol in quarantuno presenze complessive, quattro reti in tre apparizioni in Youth League, quando si è fatto apprezzare con la tripletta rifilata al Sassuolo.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe già presentato un’offerta ufficiale per il giovane calciatore ed ora attende la risposta del Betis. Una trattativa non semplice perché su Esteban hanno messo gli occhi anche altri grandi club europei. Cresciuto nel Villarreal, il 19enne ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Atletico Madrid nel 2022 poi si è trasferito al Betis. Il suo modo di giocare lo rende simile a Fernando Torres ed è indicato come uno dei prospetti più interessanti del calcio spagnolo.
Il suo futuro potrebbe essere alla Juventus che potrebbe inserirlo inizialmente nella Juventus Next Gen per valutare approfonditamente il suo potenziale e poi lanciarlo in prima squadra quando sarà pronto. In attesa di capire se Vlahovic andrà via e chi arriverà in rosa a sostituirlo, ecco che la società bianconera punta ad un altro attaccante: c’è Paco Esteban nel mirino con i suoi 20 gol in 41 presenze, un biglietto da visita mica male per un 19enne.