Il Pasta raddoppia, nasce la squadra al femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Pasta raddoppia, nasce la squadra al femminile

Pubblicato

su

Non soltanto grandi ambizioni in campo maschile per il Pasta che l’anno prossima concorrerà anche nella Serie C Femminile

Cresce a vista d’occhio il progetto Pasta, forte dunque non solo di un comparto maschile che si preannuncia ricco di possibili successi. La società gialloblù sta infatti allestendo una formazione in rosa per partecipare alla Serie C Femminile 2018/2019. Motore dell’iniziativa, in primis sarà Pamela Gueli, stella del calcio a cinque regionale (“La Cristiano Ronaldo del futsal in rosa“, secondo le lusinghiere parole del Direttore Generale Eugenio Sinopoli) e già nel passato campionato volto noto nella pur dimenticabile avventura dei I Bassotti in Serie A2. Con lei, ci si affiderà anche al talento inconfondibile di Serena Giuliano e altri nomi certi saranno quelli di Elisa Cena e Sara Arba. Sul fronte allenatore, l’ottima base tecnica di partenza sarà Daniele Giuliano, cui verrà probabilmente affiancato un altro elemento nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.