Il Petrarca cede al Napoli. Giampaolo: "Ma la prestazione me la tengo stretta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Petrarca cede al Napoli. Giampaolo: “Ma la prestazione me la tengo stretta”

Pubblicato

su

Il coach: “Segniamo poco, meno del previsto, e questo lo paghi. I ragazzi devono continuare a credere in queste prestazioni”

Il Petrarca cede al cospetto del Napoli e complice il successo del 360GG Monastir contro la Meta Catania, piomba in piena zona retrocessione. Per uscirne servirà dare tutto nelle ultime sfide.

L’analisi di mister Luca Giampaolo. “I risultati lasciamoli stare, alla fine ci siamo sbilanciati ed è stato un gioco facile per loro aumentare il divario. Il Napoli è una squadra fortissima, hanno dieci giocatori importanti sotto tuti gli aspetti. Noi abbiamo disputato una grandissima gara per 33, 34 minuti e avremmo meritato molto di più. Però alla fine il campo ha detto questo e lo accettiamo. Segniamo poco, meno del previsto, e questo lo paghi soprattutto contro squadre di un certo livello. La prestazione me la tengo stretta, il risultato mi affligge ma i ragazzi devono continuare a credere in queste prestazioni nelle prossime quattro gare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.