Il Presidente Mossino chiede alle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta misure di sostegno - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Il Presidente Mossino chiede alle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta misure di sostegno

Pubblicato

su

Il Presidente del Comitato Piemonte e Valle d’Aosta, Christian Mossino, ha scritto una lettera all’Assessorato delle due regioni per richiedere misure di sostegno

Christian Mossino fa sentire la sua voce e ha inviato una specifica lettera di sensibilizzazione all’Assessorato allo Sport della Regione Piemonte e della Valle D’Aosta invitando i due enti territoriali ad assumere specifici provvedimenti di tutela e salvaguardia delle Società ed Associazioni Sportive insite sul territorio delle due Regioni. Analogamente ha chiesto a tutte le Federazioni Sportive, Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva territoriali di far fronte comune verso le istituzioni affinché ciascuna di queste invii ai due assessorati regionali una propria lettera di sensibilizzazione volta a considerare misure urgenti di intervento a favore del sistema sportivo. Queste le comunicazioni inoltrate agli Assessorati allo Sport della Regione Piemonte e Valle D’Aosta:

Clicca qui per leggere la lettera alla Regione Piemonte

Clicca qui per leggere la lettera alla Regione Valle d’Aosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.