Il Real Rieti ha il bomber: è fatta per Kakà - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Real Rieti ha il bomber: è fatta per Kakà

Pubblicato

su

Rinforzo pesante per il Real Rieti che si assicura le prestazioni e le reti di Kakà, uno tra i più prolifici bomber in circolazione

Il nuovo pivot del Real Rieti sarà dunque Carlos Augusto Dos Santos Da Silva, in arte Kakà. Un’infornata di gol per la formazione guidata nel prossimo campionato da Massimiliano Mannino, le cui ambizioni d’alta classifica passeranno necessariamente dalle prestazioni dell’ex giocatore del Kaos. Ecco le prime parole del trentunenne giocatore italo-brasiliano, rilasciate al sito ufficiale della società: ”La mia scelta di venire a Rieti è stata una scelta molto veloce, mi è bastata una chiamata da parte della società dopo quella del mio ex patron Calzolari, Rieti è da sempre una società seria che ammirano tutti e chiunque ha giocato qui mi ha parlato sempre bene della città, dei tifosi e della società, arrivo a Rieti con l’obiettivo di lavorare ai massimi livelli insieme allo staff e ai nuovi compagni per raggiungere grandi obiettivi stagionali ed alzare qualche trofeo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.