Se fosse un film sarebbe certamente Il Signore de… lla porta – Il Ritorno del Re. Il parallelismo lo offre lo stesso Michele Miarelli che ad un anno dall’ultima apparizione ufficiale, pochi giorni fa ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Ecocity Genzano riassaporando emozioni e sensazioni che solo il futsal può dare.
“Prima di parlare delle mie sensazioni personali – esordisce Miarelli – voglio ringraziare la famiglia Tuccillo per avermi accompagnato e sostenuto in questo lungo e difficile percorso. I ringraziamenti vanno anche a tutti gli altri esponenti della società e dello staff tecnico, medico, fisioterapico e i miei compagni di squadra. Nessuno mi ha fatto mancare il supporto ed è stato fondamentale per il mio ritorno. Le mie sensazioni? E’ come se avessi messo un film in pausa e ad un tratto ho premuto nuovamente play“.
Domani è già un’altra storia, arriva la Roma (calcio d’inizio alle ore 20.30). “Ci aspettiamo un avversario pronto a sfruttare ogni nostro errore e tutte le opportunità che potremmo concedere. Dobbiamo restare equilibrati e non dobbiamo farci prendere dalla foga del risultato, fermo restando che dobbiamo mettere in campo le nostre qualità” chiosa Miarelli a cui tutta la redazione di FutsalNews24 dà il bentornato.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…