Il ritorno del Re. Miarelli: "Come un film in pausa, ho premuto nuovamente play" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il ritorno del Re. Miarelli: “Come un film in pausa, ho premuto nuovamente play”

Pubblicato

su

Ad un anno dall’infortunio, il portierone riassapora le emozioni del 40×20: “Ringrazio la famiglia Tuccillo per avermi accompagnato in questo difficile percorso”

Se fosse un film sarebbe certamente Il Signore de… lla porta – Il Ritorno del Re. Il parallelismo lo offre lo stesso Michele Miarelli che ad un anno dall’ultima apparizione ufficiale, pochi giorni fa ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Ecocity Genzano riassaporando emozioni e sensazioni che solo il futsal può dare.

Prima di parlare delle mie sensazioni personali – esordisce Miarelli – voglio ringraziare la famiglia Tuccillo per avermi accompagnato e sostenuto in questo lungo e difficile percorso. I ringraziamenti vanno anche a tutti gli altri esponenti della società e dello staff tecnico, medico, fisioterapico e i miei compagni di squadra. Nessuno mi ha fatto mancare il supporto ed è stato fondamentale per il mio ritorno. Le mie sensazioni? E’ come se avessi messo un film in pausa e ad un tratto ho premuto nuovamente play“.

Domani è già un’altra storia, arriva la Roma (calcio d’inizio alle ore 20.30). “Ci aspettiamo un avversario pronto a sfruttare ogni nostro errore e tutte le opportunità che potremmo concedere. Dobbiamo restare equilibrati e non dobbiamo farci prendere dalla foga del risultato,  fermo restando che dobbiamo mettere in campo le nostre qualità” chiosa Miarelli a cui tutta la redazione di FutsalNews24 dà il bentornato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.