Eboli nell'Olimpo del futsal. Samperi: "Che sfida con lo Sporting" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Eboli nell’Olimpo del futsal. Samperi: “Che sfida con lo Sporting”

Pubblicato

su

Il pensiero del tecnico rossoblù in seguito al sorteggio di Nyon: “Sarà una gran bella emozione. Loro tra i migliori al mondo ma ce la giocheremo”

Metti una notte di Champions League, a rappresentare fieri una nazione intera, contro uno squadrone plurititolato come lo Sporting Lisbona. Metti una notte magica in cui in palio c’è un traguardo storico, da vivere tutta d’un fiato, a casa tua, in un PalaJacazzi che inevitabilmente sarà sold out già da qualche giorno. Metti una notte di quelle che finiranno nei libri, per Eboli, per la Campania, per tutti gli appassionati del futsal italiano. Metti che per una notte così pagheresti pure, altroché. E se finora lo hai solo sognato, Eboli ora è davvero il tuo momento.

Nyon ha deciso: saranno Sporting Lisbona, Uragan e Loznica-Grad gli avversari di Champions della Feldi. Si giocherà dal 22 al 27 novembre al PalaJacazzi di Aversa, in diretta su FutsalTv.

Il blasone della sfida esalta coach Salvo Samperi. “Giocare contro lo Sporting sarà una gran bella emozione. Ed anche una sfida affascinante perché sia da un punto di vista tecnico che tattico è una delle squadre migliori al mondo. Non a caso negli ultimi anni hanno vinto praticamente tutto. Quindi sarà senz’altro un bello spettacolo. Per noi servirà tantissimo per vedere a che punto siamo rispetto ai club più forti. Da questo punto di vista si presenta come una sfida appagante. Senza dimenticare le altre due squadre, quella ucraina e quella serba, che so essere valide. Al momento aspettiamo di conoscere l’ordine degli incontri però a questo punto noi sappiamo di dover dare tutto per potercela giocare. E vedremo di fare il miracolo con lo Sporting“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.