Il ritorno di Cossotti la prima mossa della Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il ritorno di Cossotti la prima mossa della Futsal Savigliano

Pubblicato

su

In vista dell’atteso sbarco in Serie B, la Futsal Savigliano ufficializza il ritorno di Cossotti come prima mossa di mercato

Un ritorno alle origini, dunque, per Luca Cossotti che dopo tre stagioni al Time Warp tornerà a vestire la casacca della Futsal Savigliano. Dopo l’addio alla Serie B della società di Cavallermaggiore, il laterale classe ’93 mantiene la categoria ma questa volta lo farà alle dipendenze di Pier Gotta. Soddisfatto il presidente Pettavino, che così ha accolto il figliol prodigo: “Sono molto contento del ritorno di Luca, un giocatore talentuoso e di grandi potenzialità. In queste tre stagioni al Time Warp ha fatto un grande salto di qualità e riaverlo oggi con noi è motivo di grande felicità. Sono certo che si troverà benissimo con tutto il gruppo e soprattutto con il nostro Mister”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.