“Non succede, ma se succede”. Ipotizzare uno scenario in cui la Meta Catania affronti una stagione senza il proprio capitano Carmelo Musumeci risulta davvero difficile. Intendiamoci, è altamente improbabile che ciò possa verificarsi, eppure ogni anno i tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si fanno via via sempre più agguerriti. E tanto basta per farne una notizia di futsalmercato.
D’altronde anche lo stesso Stefano Mammarella, per anni numero uno in assoluto del panorama mondiale (non solo italiano) è stato tentato da tantissimi club al di fuori dell’Abruzzo. E, a quanto pare, la prossima stagione potrebbe essere la volta buona, ma questa è tutta un’altra storia che affronteremo in seguito.
Tornando all’attuale capitano della Nazionale Italiana, va registrato l’interessamento del Napoli Futsal. Così giurano le nostre attentissime fonti. La prima classificata al termine della regular season di Serie A New Energy, attualmente impegnata nella semifinale scudetto, starebbe preparando l’affondo decisivo. Un’operazione legata ai risultati di questa stagione e, soprattutto, agli impegni futuri dei partenopei, leggasi Uefa Futsal Champions League.
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…
La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…
Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…
La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…