Il terzo incomodo: su Carmelo Musumeci piomba anche il Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il terzo incomodo: su Carmelo Musumeci piomba anche il Napoli

Pubblicato

su

Sarebbero tre al momento le formazioni in lotta per assicurarsi il capitano della Nazionale. Riusciranno a strapparlo alla Meta?

“Non succede, ma se succede”. Ipotizzare uno scenario in cui la Meta Catania affronti una stagione senza il proprio capitano Carmelo Musumeci risulta davvero difficile. Intendiamoci, è altamente improbabile che ciò possa verificarsi, eppure ogni anno i tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si fanno via via sempre più agguerriti. E tanto basta per farne una notizia di futsalmercato.

D’altronde anche lo stesso Stefano Mammarella, per anni numero uno in assoluto del panorama mondiale (non solo italiano) è stato tentato da tantissimi club al di fuori dell’Abruzzo. E, a quanto pare, la prossima stagione potrebbe essere la volta buona, ma questa è tutta un’altra storia che affronteremo in seguito.

Tornando all’attuale capitano della Nazionale Italiana, va registrato l’interessamento del Napoli Futsal. Così giurano le nostre attentissime fonti. La prima classificata al termine della regular season di Serie A New Energy, attualmente impegnata nella semifinale scudetto, starebbe preparando l’affondo decisivo. Un’operazione legata ai risultati di questa stagione e, soprattutto, agli impegni futuri dei partenopei, leggasi Uefa Futsal Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.