Dopo la promozione, il rinnovo: Saiani sarà ancora il tecnico dell'Olympia Rovereto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Dopo la promozione, il rinnovo: Saiani sarà ancora il tecnico dell’Olympia Rovereto

Pubblicato

su

“Saliamo di una categoria e quindi l’obiettivo è quello di mantenerla, cercando di fare meno fatica possibile”, dice l’allenatore rossoblù.

Ci sarà ancora Giuseppe Saiani sulla panchina dell’Olympia Rovereto che si prepara per la prossima stagione in Serie A2. Il tecnico, reduce da una stagione più che positiva culminata con la promozione dalla Serie B e con la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, parla così ai microfoni del club: “Saliamo di una categoria e quindi l’obiettivo è quello di mantenerla, cercando di fare meno fatica possibile. L’idea è quella di consolidare il gruppo con un paio d’inserimenti di qualità per aumentarla senza stravolgimenti.

Serve una continuità di crescita in linea come le ultime due stagioni, anche per continuare ad avvicinare di più il pubblico che già quest’anno è stato numeroso ed importante. La prossima stagione saremo sempre al Palasport di Rovereto e quindi speriamo di poter riempire il più possibile anche quelle tribune“, conclude mister Saiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.