Ritorno di fiamma a Catania: Meta-Samperi più di una chance - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Ritorno di fiamma a Catania: Meta-Samperi più di una chance

Pubblicato

su

L’allenatore che ha condotto i rossazzurri sino alla finale scudetto 2020/21 potrebbe fare rientro dopo l’esperienza alla Feldi

E’ certamente una delle soffiate più importanti di questa fase di futsalmercato. Salvo Samperi al termine dell’appendice playoff da vivere con la Feldi Eboli potrebbe fare rientro a Catania e riprendere da dove si era interrotto il discorso con la Meta. Ovvero a quella finale scudetto del 2021 persa contro l’Italservice Pesaro.

Un rumors sulla bocca di tutti già da diverso tempo ma per l’accelerata decisiva e la conseguente ufficialità bisognerà attendere ancora. Prima c’è il Napoli da affrontare nella semifinale dei playoff scudetto, un altro prestigioso traguardo ottenuto da uno dei coach più stimati e apprezzati d’Italia.

Solo in seguito alla poule scudetto le parti potranno avvicinarsi e iniziare a pensare al da farsi, a cominciare dalle prime mosse sul futsalmercato. L’unica certezza oggi è che se la Meta ha davvero intenzione di ripartire dal proprio condottiero, allora c’è da giurarsi che a Catania vivranno un altro anno all’insegna del futsal spettacolo (e vincente) che solo Salvo Samperi sa regalare. I tifosi rossazzurri già sognano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.