Top Five vs Bagnolo C5 - Futsalnews24
Rimonta da incubo in casa Top Five contro il Bagnolo. La formazione allenata da Daniele Giuliano va avanti 4-1 e si fa prima raggiungere e poi superare dalle avversarie. Eppure la gara sembrava nelle mani delle torinesi: in vantaggio con Delle Cave, il Top Five subisce il pari di Maretti poco più tardi. Ci pensa Ferrara allora a riportare in vantaggio la squadra di casa. Nella ripresa Benatello e Pellegrinelli arrotondano il risultato fino al 4-1 e l’indirizzo del match sembra chiaro.
Il Top Five però non aveva fatto i conti col portiere di movimento del Bagnolo, che trova già un gol con Iemmi e poi, mettendo alle corde Pellegrinelli e compagne, le induce a confezionare due autogol che riequilibrano l’incontro. Infine arriva la rete decisiva di Rocca per il 5-4 ospite. Testa bassa e umore nero per le torinesi, che nel prossimo turno dovranno affrontare la capolista VIP Tombolo. Festeggia e torna a sperare invece il Bagnolo.
Di poche parole, al termine del match, mister Daniele Giuliano, che non si capacita del crollo verticale di cui si sono rese protagoniste le sue ragazze: “Forse sul 4-1 abbiamo pensato che il più fosse fatto e ci siamo distratti. Inoltre abbiamo subito fortemente il loro gioco col portiere di movimento e l’hanno sfruttato molto bene”, è la prima analisi del tecnico. Il contraccolpo psicologico per il Top Five è dietro l’angolo però: “Certo, vincere ci avrebbe permesso di affrontare la prossima gara con maggiore serenità e meno pressione. Sarebbe stato importante per il morale”, ha concluso Giuliano.
Le altre gare della 21esima giornata:
CUS Cagliari-VIP Tombolo 0-10
Virtus Romagna-Arzachena 3-1
Pero-Academy Torino Futsal 4-3
Polisportiva 1980-Città di Thiene 5-3
Santu Predu-San Marino Academy 1-0
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…