Il Top Five si butta via col Bagnolo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Top Five si butta via col Bagnolo

Pubblicato

su

Avanti 4-1 in casa contro il Bagnolo, il Top Five femminile si fa rimontare e superare dalle avversarie, rimediando così una sconfitta che ha dell’incredibile

Rimonta da incubo in casa Top Five contro il Bagnolo. La formazione allenata da Daniele Giuliano va avanti 4-1 e si fa prima raggiungere e poi superare dalle avversarie. Eppure la gara sembrava nelle mani delle torinesi: in vantaggio con Delle Cave, il Top Five subisce il pari di Maretti poco più tardi. Ci pensa Ferrara allora a riportare in vantaggio la squadra di casa. Nella ripresa Benatello e Pellegrinelli arrotondano il risultato fino al 4-1 e l’indirizzo del match sembra chiaro.

Il Top Five però non aveva fatto i conti col portiere di movimento del Bagnolo, che trova già un gol con Iemmi e poi, mettendo alle corde Pellegrinelli e compagne, le induce a confezionare due autogol che riequilibrano l’incontro. Infine arriva la rete decisiva di Rocca per il 5-4 ospite. Testa bassa e umore nero per le torinesi, che nel prossimo turno dovranno affrontare la capolista VIP Tombolo. Festeggia e torna a sperare invece il Bagnolo.

Di poche parole, al termine del match, mister Daniele Giuliano, che non si capacita del crollo verticale di cui si sono rese protagoniste le sue ragazze: “Forse sul 4-1 abbiamo pensato che il più fosse fatto e ci siamo distratti. Inoltre abbiamo subito fortemente il loro gioco col portiere di movimento e l’hanno sfruttato molto bene”, è la prima analisi del tecnico. Il contraccolpo psicologico per il Top Five è dietro l’angolo però: “Certo, vincere ci avrebbe permesso di affrontare la prossima gara con maggiore serenità e meno pressione. Sarebbe stato importante per il morale”, ha concluso Giuliano.

Le altre gare della 21esima giornata:

CUS Cagliari-VIP Tombolo 0-10
Virtus Romagna-Arzachena 3-1
Pero-Academy Torino Futsal 4-3
Polisportiva 1980-Città di Thiene 5-3
Santu Predu-San Marino Academy 1-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.