Il T&T Royal Lamezia riparte da Paolo Carnuccio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il T&T Royal Lamezia riparte da Paolo Carnuccio

Pubblicato

su

La formazione calabrese comunica ufficialmente il nome del tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di serie A2.

Il T&T Royal Lamezia ha un nuovo allenatore: Paolo Carnuccio, infatti, siederà sulla panchina biancoverde per la stagione 2022-23. Dopo l’eliminazione nella semifinale play-off dell’ultimo campionato, al termine di un’annata comunque positiva, il club lametino si affida a un mister di esperienza e personalità.

Sono stato chiamato per vincere e quindi credo che l’obiettivo sia questo. Lo scorso anno ho vinto un campionato quindi farò di tutto per vincere anche qui a Lamezia. Ovviamente è sempre il campo a dover dare l’ultima parola però la prospettiva è questa, cioè quella di fare un campionato vincente“, dice Carnuccio sui profili social ufficiali del team calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.